domenica 7 gennaio 2007

Elvira, mistress of the Dark

Grave onta su di voi, se non conoscete Elvira! Comunque, mentre eventualmente recuperate questa grave mancanza, riporto un ad girato per la PeTA che di sicuro vi commuovera', come e' stato per me:



C'e' ancora qualche dubbio sul mangiare carne? E se Elvira dice che flesh-eating is for worms chi ha il coraggio di controbattere? Che donna...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo! flesh-eating is for worms sarà il mio motto.
La storia di Edward Gein è terrificante...c'è da riflettere per tutti...anche se un mio amico sostiene che la carne umana è vegan!
Ultimamente sono stata subliminalmente indotta al punk-hardcore (deviazioni amorose), anche se ho sempre ascoltato e tutt'ora continuo ad ascoltare soprattutto dark,gothic, new wave ed ebm, e ogni tanto ritiro fuori i vecchi cd black e death metal. Quando mi sento incazzosa. Ma solitamente sono sul malinconico andante, e il gotico rende meglio il mio stato d'animo.

::: Sekhem Em Pet ::: ha detto...

Allora facciamo un cambio; io mi rubero' ed utilizzero' spesso il tuo, di motto: "perchè gli animali in casa li trovo dappertutto, ma mai nel piatto!", proprio azzeccato!