mercoledì 17 settembre 2008

Momentanea desolazione

Non che sia rilevante. Ma da un bel po' di tempo non scrivo sul blog. Ora, vedo dalle statistiche che comunque c'e' qualche visita. E mi domando: c'e' davvero qualcuno a cui interessa leggere? Non avevo aperto il blog per particolare interesse nello strumento. Anzi, difficilmente capisco. Il perchè si senta la necessità di raccontarsi, di costruirsi una immagine virtuale, di dipingersi in qualche modo distorto attraverso l'anonimato del web. E poco capisco del perchè una persona dovrebbe sentire l'esigenza di raccontare la sua vita privata e renderla visibile virtualmente a tutti. A meno di casi particolari. Io non rientro in tale casisitica. Non ho una esistenza particolarmente rilevante, igitur non scrivo di me stesso. Ma ho provato comunque l'esperienza. Parlando di film e altre forme d'arte interessanti. Un po' per me stesso, quasi come un diario per ricordarmi di certe cose. Un po' per condividere le cose che mi e' capitato di vedere e che ho trovato interessanti. E per ricevere analoghi input. Detto questo, magari riprenderò a scrivere - giusto l'altra sera ho visto Buio Omega e mi ha colpito molto. Ma resta la forte curiosità. Qualcuno legge? A qualcuno interessa ciò che scrivo?
Ad maiora.

4 commenti:

valien88 ha detto...

A me interessa ciò che scrivi, perché osservi il mondo (e i film) da punti di vista stimolanti. Per tale ragione ho inserito tra i preferiti il tuo blog. Quindi sono aggiornato in tempo reale sulle modifiche che apporti e di conseguenza vengo a leggere. E non credo di essere l'unico.
Quindi, fa' come me: seppure con intervalli lunghissimi, quando hai voglia di scrivere qualcosa per condividerlo fallo. Chi vuole verrà a leggere. Altrimenti, ti sei levato lo sfizio e basta.
Ti auguro serenità.
Ciao

Ste ha detto...

Sì, interessa. C'è un modo qualsiasi per contattarti?

::: Sekhem Em Pet ::: ha detto...

Ave,
in realta' da tempo questo blog era finito nella nebbia dei progetti dimenticati... non so se e quando andro' avanti. Una mail collegata a questo blog effetivamente esiste, imyut [presso] linuxmail.org ma non viene controllata spesso... appartiene a questa identita' virtuale, fittizia e altalenante - il fascino della rete e della avatarizzazione - ma alla fine: se qualcuno reputa interessante contattarmi, puo' scrivermi.
Grazie, ad maiora

*

Anonimo ha detto...

[url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/ganardinero.jpg[/img][/url]
[b]Estas buscando formas de ganar dinero[/b]
Nosotros hemos hallado la mejor guia en internet de como ganar dinero desde casa. Como fue de utilidad a nosotros, tambien les puede ser de interes para ustedes. No son solo metodos de ganar dinero con su pagina web, hay todo tipo de formas de ganar dinero en internet...
[b][url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/dinero.jpg[/img][/url]Te recomendamos entrar a [url=http://www.ganar-dinero-ya.com/]Ganar dinero[/url][url=http://www.ganar-dinero-ya.com][img]http://www.ganar-dinero-ya.com/dinero.jpg[/img][/url][/b]