martedì 25 settembre 2007

Ritorno


Nuntio vobis, gaudium non maximum, remeatus sum... ex obscuritate? ex inferis? ex quid?? nescio... sed vobis magni momenti non sit puto...
Ma, tralasciando la cara lingua mortis, volevo solamente riprendere a scrivere su questo blog... di sicuro le sane nottate invernali cariche di buio e nebbia mi faranno apprezzare il restare rintanato nel mio covo, passando la notte davanti al computer. Sempre usando questo strumento non tanto come specchio personale di tutto cio' che e' represso e che risulta piu' facile buttare in rete, in pasto a branchi di sconosciuti, il tutto mediato dall'immaterialita' del mezzo... non ho mai apprezzato molto questo utilizzo di internet, resto fermamente dell'idea che i miei problemi e le mie emozioni siano mie e soltanto mie, e difficilmente troverei utile discuterle con degli estranei. Magari ne approfittero' invece per qualche riflessione piu' o meno politica, piu' o meno legata al veganismo, e comunque piu' o meno inutile. Piu' che altro, volevo riprendere il filo abbandonato, e dedicarmi a cercare - e trovare - stimoli interessanti... musica, film, qualsiasi cosa... mi farebbe sempre piacere che mi arrivassero segnalazioni utili, in fine dei conti mi pare molto piu' utile mirare alla condivisione della conoscenza, in modo da scoprire cose che in altri modi non arriverei mai a vedere. Ad maiora.

Nessun commento: